
Trattasi, nello specifico, di tre nuovi videoproiettori formato A4 rappresentati dalle sigle XJ-A146, XJ-A246 e XJ-A256, e caratterizzati da nuove funzionalità, zero presenza di mercurio, alta luminosità ed il supporto per gli smartphone attraverso la connessione wireless.
► FOTOCAMERA DIGITALE ULTRASOTTILE CON AUTO SHUTTER
Con uno spessore pari ad appena 43 millimetri, ed un peso di 2,3 chilogrammi, i tre nuovi videoproiettori della Casio Italia sono ideali quindi per gestire presentazioni in modalità wireless utilizzando un telefonino di nuova generazione. Il tutto a patto d’aver installato MobiShow, l’apposito software compatibile con i sistemi operativi Apple iOS, Android e Windows Mobile.
► VIDEOPROIETTORI CASIO TECNOLOGIA IBRIDA LASER E LED
Tra le nuove caratteristiche introdotte con i videoproiettori XJ-A146, XJ-A246 e XJ-A256 di Casio c’è quella del timer che è possibile andare a visualizzare nel corso delle presentazioni. Nel complesso i nuovi modelli ricalcano i precedenti videoproiettori formato A4, caratterizzati da un’elevata luminosità e soprattutto, dall’assenza nella lampada del mercurio che sull’ambiente ha un effetto negativo. Anche per i nuovi modelli, inoltre, la sorgente luminosa è laser e led, ovverosia ibrida a fronte di uno zoom grandangolare ottico 2x.