
Sono tantissimi non a caso gli elementi predefiniti che è in grado di offrire MotionStudio 3D per rendere i propri filmati belli ed accattivanti; il lavoro di animazione, tra l’altro, può essere sempre visto in anteprima e può essere gestito passo passo in modo tale da poter effettuare, sempre ed in qualsiasi momento, correzioni e/o aggiunte.
► QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE
Tutto questo avviene in particolare grazie al comodo ed efficiente pannello “Anteprima” di MotionStudio 3D di Corel; e nel momento in cui i lavori di ritocco 3D sono terminati, con MotionStudio di Corel è possibile effettuare l’esportazione dei video magari per farli vedere a parenti, amici o colleghi di lavoro.
► 20 ESEMPI DI GIF ANIMATE
Disponibile per il download anche in versione di prova, per una durata pari a 30 giorni, MotionStudio 3D di Corel funziona su elaboratori con sistema operativo Microsoft, ed in particolare con Windows 7, Windows XP oppure Windows Vista. La memoria Ram consigliata è pari a 2 GB, mentre sul disco rigido servono almeno 1 GB di spazio libero; e per le esercitazioni video MotionStudio 3D di Corel richiede una connessione ad Internet attiva.