Come approcciare al meglio il Samsung Galaxy S25: ultime aspettative sulla scheda tecnica

di Gtuzzi Commenta

Alcune indiscrezioni per avvicinarsi al meglio al top di gamma 2025

Cresce l’attesa nei confronti del Samsung Galaxy S25. Si è detto a lungo che Samsung avrebbe apportato modifiche significative al Galaxy S25, sia internamente che esternamente. È già stato rivelato che importanti aggiornamenti della fotocamera arriveranno sul Galaxy S25 Ultra. Ora sono state rivelate alcune curiosità sul design esterno del telefono, e questa è una buona notizia per coloro a cui non piacevano gli spigoli vivi del Galaxy S24 Ultra.
Galaxy S25 Ultra potrebbe avere angoli curvi come il Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S25
Samsung Galaxy S25

Le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy S25

Ieri abbiamo riferito che il Galaxy S25 Ultra si allontanerà dagli angoli acuti dei suoi predecessori. Tipster Ice Universe ha rivelato che il prossimo telefono di punta avrà angoli arrotondati come il Galaxy Note 7 . Se queste informazioni sono accurate, è un cambiamento positivo, dato che il Galaxy S24 Ultra non è particolarmente comodo da tenere in mano per molto tempo. Gli angoli curvi darebbero un design più confortevole.

Si spera che Samsung continui a realizzare il design del Galaxy S25 Ultra in titanio, simile al Galaxy S24 Ultra. Gli angoli curvi potrebbero portare a meno spazio per la batteria e la S Pen, ma forse Samsung avrebbe già pensato a come fare spazio a questi componenti. Ci auguriamo inoltre che l’azienda continui a utilizzare uno schermo piatto per il suo prossimo telefono Ultra. La certezza che abbiamo in questo momento consiste nel fatto che Samsung si stia lentamente muovendo verso un nuovo linguaggio di design per i suoi prodotti mobili

Recentemente sono trapelati i design dei prossimi prodotti Samsung, tra cui Galaxy Z Flip 6, Galaxy Z Fold 6 , Galaxy Buds 3, Galaxy Buds 3 Pro , Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra. Alcuni di questi prodotti portano un nuovo design. Ad esempio, i Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro sono dotati di steli, una nuova caratteristica di design per gli auricolari wireless Samsung.

Anche il Galaxy Watch Ultra ha un nuovo design. Mentre alcune persone sostengono che sia ispirato all’Apple Watch Ultra, noi pensiamo che sia ispirato allo smartwatch Gear Sport di Samsung, lanciato nel 2017. Tutti questi prossimi dispositivi sarebbero progettati dall’ex designer della Mercedes Benz Hubert Lee.

Chiaramente, nel corso delle prossime settimane verranno a galla ulteriori indicazioni interessanti per coloro che sono ansiosi di toccare con mano il Samsung Galaxy S25, nonostante manchino più di sei mesi alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma che verrà dotato del sistema operativo Android.