
Usate i commenti per segnalarmi nuovi calendari ed artisti che ritenete validi e vi piacerebbe che siano segnalati.

Il calendario disegnato da Jenny Meilihove, illustratrice israeliana è veramente molto bello. Più che un calendario sembra una galleria di volti, espressioni buffe e curiose ma con un’ aurea affascianante che personalmente trovo irresistibile. Un personaggio per ogni mese, per un calendario da tavolo, da parete o da portarsi sempre con se come singola scheda e che vale indibbiamente la pena di avere o regalare.
Lo potete acquistare su: Be Happy Now

Sandra Juto, illustratrice svedese, ha realizzato per il 2010 una serie di mini calendari che presentano sul lato libero alcune delle sue migliori illustrazioni.
Il suo stile inconfondibilmente svedese presenta personaggi buffi, pattern colorati e astratti, paesaggie e molto altro. Il set è composto da 8 pezzi che potete acquistare singolarmente o tutti insieme nel suo negozio on-line
Specializzata in illustrazioni che ritraggono interni, Stephanie Levy è un’americana che vive a Monaco. Le sue illustrazioni sono molto particolari e, grazie alla loro eleganza, permettono di addobbare anche la più raffinata delle cucine. Il calendario di Stephanie Levy lo puoi comprare qui.
Lo studio