Trattasi, in accordo con un comunicato ufficiale emesso proprio dalla Canon, di una partnership triennale con la quale la Canon sosterrà il WWF nel campo della sensibilizzazione sugli effetti dei cambiamenti climatici e sull’ambiente.
► BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER
Per questo, con WWF International, grazie all’accordo Canon Europe è Conservation Imaging Partner per i prossimi tre anni. Già a valere sul corrente anno la Canon Europe sosterrà “Sailing to Siku – Voyage to the Last Ice Area”, una spedizione nei ghiacci marini dell’Artide. Nell’accordo è incluso anche il corso di fotografia riservato allo staff dell’Associazione ambientalista.
► FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE
Le apparecchiature per le spedizioni sono chiaramente della Canon a partire dalla Legria HF M52 con Wi-Fi, un videocamera Full Hd, e passando per la Canon EOS 5D, la nota fotocamera reflex digitale, e la Canon XA10, una potente videocamera professionale.
► PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011
In accordo con quanto dichiarato dal Brand and Sponsorship Director di Canon Europe, Cyp da Costa, quello della conservazione del nostro patrimonio ambientale è un tema che sta a cuore alla società, e per questo c’è soddisfazione nel poter proseguire per altri tre anni con il Conservation Imaging Partner di WWF International.