
Trattasi del SAL500F40G, il super teleobiettivo di Sony che si può andare ad innestare sia sulle reflex digitali, sia sulle fotocamere SLT a fronte di un design in grado di assicurare resistenza e robustezza tanto all’umidità quanto alla polvere.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Il super teleobiettivo SAL500F40G di Sony offre prestazioni professionali e, comunque, è in grado di soddisfare, anche con le sfide fotografiche che sono più ardue, le esigenze di tutti coloro che della fotografia non ne fanno un semplice hobby.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Secondo quanto messo in risalto da Sony con una nota, il super teleobiettivo SAL500F40G, tanto per i video quanto per le foto, è in grado di produrre immagini chiare e nitide grazie ad una tecnologia che taglia i rumori, i riflessi, gli sdoppiamenti ed i bagliori. Questo perché la messa a fuoco, essendo estremamente precisa, permette di catturare movimenti improvvisi legati alla natura ed allo sport come il volo di uccelli selvatici o il movimento di un atleta. Il super teleobiettivo SAL500F40G di Sony, quindi, per prestazioni supera di gran lunga quelli che sono gli obiettivi convenzionali presenti attualmente sul mercato.