Entrambi sono perfetti per essere utilizzati dai fotoamatori e dai professionisti per la fotografia di viaggio, per i reportage ed anche per i ritratti e per immortalare splendidi paesaggi.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
In accordo con quanto riportato dalla Canon con un comunicato ufficiale, l’obiettivo EF 35mm f/2 IS USM spicca per essere grandangolare 35 millimetri a focale fissa, per l’apertura massima f/2, per il diaframma circolare ed anche per le sue dimensioni compatte e per lo stabilizzatore d’immagine 4 stop.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Il nuovo EF 24-70mm f/4L IS USM, oltre per un design che è allo stesso modo compatto e leggero, spicca invece per lo stabilizzatore ottico incorporato, lo zoom 24-70mm che, con apertura f/4, garantisce immagini di alta qualità. Ed ancora la funzione macro e la caratteristica di essere resistente alla polvere ed all’umidità.
► ITALIAN WORKSHOP DESIGN
Sia l’EF 35mm f/2 IS USM, sia l’EF 24-70mm f/4L IS USM, è dotato di un nuovo tappo di tipo Mark II, quello copri-obiettivo. Al riguardo la Canon ha reso noto che i nuovi tappi di tipo Mark II copri-obiettivo saranno estesi a tutti gli obiettivi della gamma EF a partire dall’inizio del prossimo anno a fronte della possibilità di acquisto separato.