
In accordo con un comunicato ufficiale emesso nei giorni scorsi dalla Nital, la nuova CoolPix S6500 di Nikon è il primo nuovo modello della gamma per il 2013 con il suo obiettivo zoom grandangolare 12x, rigorosamente Nikkor, e con il suo sensore Cmos da ben 16 MegaPixel.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Nel complesso, quindi, la nuova CoolPix S6500 con Wi-Fi di Nikon è ideale per le foto e per la condivisione, ma anche per realizzare in maniera semplice ed intuitiva video di elevata qualità. La macchina della Nikon, tra l’altro, ha anche interessanti funzioni creative come “Ritocco glamour” e “Ritratto intelligente” per rendere gli scatti sempre splendidi. La giusta illuminazione, inoltre, viene garantita dalla nuova CoolPix S6500 con Wi-Fi in ogni condizione grazie al sensore Cms retroilluminato ed al sistema “Expeed C2” per l’elaborazione delle immagini.
► FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE
Con la funzione Wi-Fi, in un attimo, foto e video si possono caricare sul proprio social network preferito oppure si possono trasferire su tablet e/o smartphone che possono fungere anche da telecomando al fine di realizzare gli autoritratti in tutta comodità. Sul mercato la nuova CoolPix S6500 con Wi-Fi sarà acquistabile nelle seguenti colorazioni: silver, orange, black, white, blue e red.