Questo ed altro sarà possibile con Areadomani durante il fotosafari che è chiaramente ideale per coloro che alla passione per la fotografia associano anche quella per i viaggi. Al ritorno dall’Africa sarà così stato possibile acquisire tecniche e dettagli su come realizzare i reportage naturalistici rappresentati dalla fotografia in azione.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Per il fotosafari Areadomani consiglia come equipaggiamento l’uso di fullframe digitali e di teleobiettivi caratterizzati da una messa a fuoco molto rapida. Ed il tutto avverrà fianco a fianco al fine di poter condividere al massimo le conoscenze e le esperienze acquisite. E nel campo della formazione professionale, settore in cui opera, Areadomani propone tra l’altro anche corsi e workshop di fotografia paesaggistica che partono dagli aspetti legali, legislativi e regolamentari fino ad arrivare alla fotografia come professione.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
Viene infatti analizzata la figura del fotografo, a partire da come opera riguardo alla nascita ed alla realizzazione di un servizio, fino ad arrivare a passare in rassegna tutti gli altri professionisti che a vario titolo operano ed esercitano l’attività nell’affascinante mondo della fotografia. Per saperne di più sul fotosafari in Africa e sugli altri workshop legati al mondo della fotografia basta contattare Areadomani Education & Services che si trova a Genova al numero 17 di Via Assarotti.