
Sono tanti gli appuntamenti in programma, a partire da SaloneSatellite, aperto tutti i giorni al pubblico, e passando per la 51-esima edizione nazionale del Salone Internazionale del Mobile. Ma c’è anche la 26-esima edizione del Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, ed EuroCucina, che è la 19-esima edizione del Salone Internazionale dei Mobili per Cucina.
► LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA
Tra gli eventi collaterali ad EuroCucina c’è anche la quinta edizione di FTK – Technology for the Kitchen, l’esposizione di cappe da arredo e di elettrodomestici da incasso per le cucine su una superficie di oltre novemila metri quadrati.
► CASA DESIGN OUTLET IN PROVINCIA DI ROVIGO
Da non perdere è anche la quarta edizione del Salone Internazionale del Bagno, presso i padiglioni 22-24, nel corso della quale, su una superficie espositiva di oltre 15 mila metri quadrati, saranno messi in bella mostra i mobili e gli accessori per il bagno, i rivestimenti, la rubinetteria, ed anche la porcellana sanitaria, vasche idromassaggio, vasche da bagno, impianti sauna e cabine doccia. Su una superficie lorda espositiva pari ad oltre 500 mila metri quadrati, ai Saloni 2012 gli espositori presenti saranno oltre mille e settecento. Ed a questi si aggiungono anche 750 designer per il SaloneSatellite.