In particolare, i “Talks” sono programmati a Roma tutti presso la sede di Meet Design, che si trova al numero 94 di Via Quattro Novembre.
► CONCORSO DESIGN ECO-NETWORK
Ad esempio domani, giovedì 29 settembre del 2011, per le ore 18,30 è programmato il “Talk” “Il Design prima di tutto”, moderato da Marco Romanelli in presenza degli ospiti Gianluca Armento e Barbara Lehmann. Sempre domani, dalle 19,30, c’è “L’evoluzione del design in cucina“, moderato sempre da Marco Romanelli, mentre l’ospite del “Talk” è Paolo Boffi.
► MILANO DESIGN WEEKEND 2011
“Meet People” è anche a Torino, dal prossimo 4 novembre del 2011 e fino al 25 gennaio del 2012. Il calendario dei “Talk” è attualmente in via di definizione, mentre la sede è stata già fissata ed è quella del Palazzo Bertalazone di San Fermo.
Meet People è una delle tre sezioni, assieme a Meet Talents e Meet Show, in cui si articola “Meet Design 2011”, un’iniziativa dedicata al design italiano messa a punto dal Gruppo RCS in concomitanza con i festeggiamenti del 150-esimo anniversario dell’Unità d’Italia. Nell’ambito dell’iniziativa “Meet Talents”, saranno ben diciotto i giovani designer italiani che per l’occasione presenteranno i loro progetti di design inediti.