
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Gli eventi di questo tipo rappresentano tra l’altro l’occasione, sottolinea altresì la Canon, per fare formazione ed informazione in modo diverso sulla sicurezza dei dati e sul document management a favore degli studi professionali e delle piccole e medie imprese.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Per i due seminari è stato registrato un elevato tasso di partecipazione da parte non solo di piccole e medie imprese (Pmi), ma anche di studi professionali, in maggioranza quelli dell’amministrazione condominiale, legale e fiscale, ovverosia gli avvocati ed i dottori commercialisti.
► DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA
Durante i due seminari in Provincia di Pisa ed in Provincia di Verona, con i partner Base Srl e Idealcopy, la Canon è intervenuta anche attraverso la presentazione, in materia di gestione documentale, di esempi pratici, in forza ai bisogni che oramai riguardano le imprese di qualsiasi dimensione.