Per la categoria “Windows Phone Challenge” a distinguersi è stato il progetto denominato “Windows Phone Challenge” da parte del team Codezero. Questo grazie alla presentazione al concorso di un’App che aiuta gli anziani a ricordarsi delle medicine che devono prendere.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Le finali italiane di Microsoft Imagine Cup si sono tenute il 3 maggio scorso per tutti quegli studenti che, aventi un’età non inferiore ai 16 anni, puntano sull’uso della tecnologia per andare a risolvere quelli che sono i problemi nel quotidiano.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
A sfidarsi sono stati in tutto una quarantina di studenti che, provenienti da 14 Atenei italiani si sono sfidati a colpi di App, programmi, giochi ed applicazioni al fine di dare il proprio apporto allo sviluppo del pianeta, e di andare a migliorare la qualità della vita. Il team vincitore, The Italian Ingenium Team, potrà ora partecipare dal 6 al 10 luglio del 2012 alle finali mondiali di Microsoft Imagine Cup che si terranno a Sydney.