sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Concorso nazionale Futuro Donna Trieste

“Dolce vita, caro vita”. E’ questo il titolo per l’edizione 2013, la prima, del Concorso Nazionale di Fotografia al femminile indetto a Trieste dalla Onlus Futuro Donna in forza al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

Con il concorso, attraverso la fotografia, si punta a raccontare la condizione femminile in un contesto come quello attuale caratterizzato da una crisi che ha generato in maniera diffusa disagio sociale e difficoltà a livello economico su scala nazionale e mondiale.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il Concorso nazionale “Dolce vita, caro vita” è partito lo scorso 7 gennaio del 2013 e si chiuderà, per quel che riguarda i termini di partecipazione, il 27 febbraio del 2013. Possono partecipare al concorso fotografico, il cui regolamento è visionabile e scaricabile dal sito Internet www.futurodonna.it, tutte le donne maggiorenni. Ogni partecipante al concorso fotografico, entro i termini sopra indicati, può presentare con invio via posta elettronica un numero massimo di tre foto inedite a tema.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

A valutare le opere presentate sarà una giuria appositamente istituita al fine di premiare le migliori tre foto. Il montepremi, offerto dagli sponsor ufficiali del concorso fotografico, è di 650 euro così suddiviso: 400 euro per la prima foto classificata, 150 euro alla seconda e 100 euro alla terza. Per il Concorso fotografico nazionale “Dolce vita, caro vita” sono previsti anche tre premi speciali ad altrettante foto i cui autori si aggiudicheranno una targa. Per le migliori opere presentate è prevista una mostra con inaugurazione in data giovedì 21 marzo del 2013.