
La collezione Netter mette in mostra oltre 120 opere di tanti grandi artisti tra cui Soutine, Suzanne Valadon, Kisling e Utrillo insieme alle opere di Modigliani. “Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti. La collezione Netter” è una mostra che nel Comune di Milano viene promossa a Palazzo Reale dall’Assessorato alla Cultura, alla Moda ed al Design insieme a 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE e ad Arthemisia Group.
► COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK
Il prezzo del ticket di ingresso alla mostra è caratterizzato da una tariffazione innovative che prevede, tra l’altro, riduzioni per le famiglie. La collezione Netter dal 21 febbraio del 2013 e fino all’8 settembre del 2013 si può visitare con i seguenti orari: dalle ore 9,30 alle ore 19,30 con eccezione del lunedì, dalle ore 14,30 alle ore 19,30, il giovedì ed il sabato dalle ore 9,30 alle ore 22,30.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Questi i canali su Internet per “seguire” l’evento artistico “Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti. La collezione Netter”, e per gli aggiornamenti e le informazioni: i siti Internet www.comune.milano.it/palazzoreale e www.mostramodigliani.it; #Modigliani, @Arthemisiagroup e @24Cultura su Twitter; www.facebook.com/24ORECultura e www.facebook.com/arthemisagroup sul social network Facebook.