
Il concorso è aperto a tutti i creativi, ma il marchio dovrà presentare della caratteristiche ben definite, infatti dovrà essere costituito da un logotipo, articolato in due parti scindibili di cui una grafica e una testuale ed identificativa della filiera produttiva specifica a cui fa riferimento il marchio.
il concorrente che vincerà il primo premio riscuoterà un assegno di 2.500,00 euro, mentre il secondo classificato 1.500,00 euro come rimborso spese. Il marchio selezionato dalla giuria diventerà il logo ufficiale per identificare il marchio ambientale di prodotto di filiera italiano.
– LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO
– ISCRIVITI
Per partecipare a questo contest è indispensabile mandare il progetto entro il 25 settembre 2011 accedendo alla sezione dedicata all’iscrizione del sito http://www.concorsologogreen.it/ in cui vi verrà chiesto di compilare un modulo con i dati anagrafici, caricare il vostro elaborato e accettare il regolamento. Sempre accedendo al portale citato prima troverete tutte le altre informazioni riguardanti questo importante concorso nazionale.