Tra le società che si sono messe in luce c’è la Brother, protagonista con la stampante multifunzione laser monocromatica MFC-7460DN, con la multifunzione laser monocromatico DCP-7060D , e con la stampante per etichette QL-700.
► PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011
Per questi tre prodotti Brother ha vinto il premio “iF Product Design Award”, così come per i modelli WT e 4234D di macchine tagliacuci s’è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “iF Gold Award”. Dal lontano 1953, iF Design Awards premia le aziende che si distinguono ogni anno nel campo del design e della tecnologia, e che sono all’avanguardia. Al riguardo, attraverso il proprio sito Internet, la Brother ha messo in risalto come sia stata inserita al terzo posto in Giappone ed al 25-esimo posto a livello globale proprio come azienda all’avanguardia.
► PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA
Brother ad oggi ha vinto complessivamente ben 33 premi all’iF Award, ed ora per i prodotti che hanno ottenuto il prezioso e prestigioso riconoscimento apporrà proprio accanto il logo del premio iF. Brother ora sarà al CeBit 2012 di Hannover, dal 6 al 10 marzo del 2012, dove metterà tra l’altro in bella mostra i prodotti che hanno ricevuto un premio all’iF Award.